Lipolaser Milano

Il lipolaser è un trattamento estetico non invasivo che favorisce una riduzione considerevole della massa grassa e della cellulite. Lipolaser Milano propone ai suoi clienti un programma indolore e in totale sicurezza, che garantisce effetti immediati fin dal primo trattamento. Il lipolaser opera stimolando il rilascio di acidi grassi liberi e glicerolo da cellule di grasso localizzate generando un rimodellamento di tutto il corpo. Lipolaser Milano, grazie alle proprie attrezzature, è in grado di mettere in atto la bio-stimolazione delle vie metaboliche naturali interessando attivamente i mitocondri, generando di conseguenza una scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Quest’ultimo aspetto è importantissimo, in quanto permette che i trigliceridi siano metabolizzati dai tessuti del corpo, per poi essere eliminati naturalmente dal corpo stesso.  Il Lipolaser Milano non è altro che un trattamento drenante. Prima dell’esposizione ai raggi del laser, le cellule di grasso hanno una forma regolare. Dopo l’esposizione, le cellule adipose iniziano a rompersi, sviluppando dei buchi nella membrana. Tali buchi garantiscono l’espulsione del grasso contenuto dalla cellula stessa.

Lipolaser Milano Come e perché

Lipolaser Milano
Lipolaser Milano

Il lipolaser può essere utilizzato su con risultati sicuri e immediati su tutte le principali parti del corpo interessate solitamente a accumuli adiposi localizzati, come addome, fianchi, schiena, glutei, interno coscia, polpacci, interno ed esterno braccia ed interno ginocchia. Lipolaser Milano garantisce che risultati che possono essere ottenuti con un trattamento di questo tipo sono incredibili, veloci, indolore e, soprattutto, garantiti. A partire dalla prima seduta, il paziente inizierà a vedere sulla propria pelle i benefici che il laser a infrarossi garantisce. Da subito si può perdere più di un centimetro di grasso nella zona scelta per il trattamento. Lipolaser Milano ci tiene a precisare che i risultati possono variare da paziente a paziente, in relazione alla conformazione fisica e al tipo di problema riscontrato. L’adipe non è tutto uguale e il nostro staff specializzato saprà quale metodologia di lavoro applicare per ogni paziente, valutando di caso in caso.

Lipolaser Milano Il tuo grasso corporeo

Lipolaser Milano ti accompagna nella lotta al tuo grasso corporeo, al fine di correggere tutti quegli inestetismi che l’età, unità a una cattiva alimentazione e a stili di vita poco salutari hanno generato. La distribuzione del grasso corporeo è principalmente di due tipi: ginoide e androide. La prima, quella che chiamiamo distribuzione ginoide si manifesta con evidenza nella parte inferiore del corpo delle donne: il grasso, in questo caso, viene accumulato all’altezza inferiore dell’addome, nella parte alta dei fianchi e delle cosce, oltre che in prossimità delle anche, dei glutei e delle ginocchia. La distribuzione androide, invece è più tipica negli uomini e si rende evidente sulla totalità dell’addome, sui fianchi e sulla nuca. Altre parti del corpo che possono favorire accumuli di grasso sono il viso, soprattutto in prossimità degli zigomi e sulle guance. Inoltre, l’adipe può accumularsi anche sul collo, soprattutto sotto al mento; poi, ancora, in particolare per quanto riguarda le donne, sulle braccia, sia sul alto esterno che su quello interno. Lipolaser Milano si occupa di risolvere tutti questi problemi, sia maschili che femminili, grazie all’aiuto dei raggi infrarossi del laser.

Per maggiori informazioni: lipolasermilano.it